Vuoi informazioni? Contattaci! Ti risponderemo il prima possibile.

Concorso fotografico: calendario Controluce 2013

Concorso fotografico: calendario Controluce 2013

Finalità dell’iniziativa
Controluce Associazione Fotografica Caudina indice il primo concorso fotografico per la creazione del calendario dell’associazione. Il tema dell’iniziativa è libero. Il calendario di Controluce sarà utilizzato per scopi promozionali e potrà essere venduto al pubblico. Gli eventuali proventi dell’iniziativa saranno utilizzati per finanziare attività associative.

Modalità e termini di partecipazione
Possono partecipare al concorso tutti i soci regolarmente iscritti all’associazione Controluce. Le foto in concorso dovranno essere spedite all’indirizzo concorsi@controlucefotografia.it entro e non oltre Domenica 18 Novembre. I partecipanti potranno presentare un numero massimo di DUE foto a testa in formato 40 cm (larghezza) x 30 cm (altezza) con risoluzione 72 dpi (dimensione massima 4Mb per ogni foto). In caso di ritratti espliciti, occorrerà consegnare in formato cartaceo la liberatoria firmata dal soggetto ripreso.

Selezione
La selezione delle foto da inserire nel calendario avverrà in due fasi. Nella prima fase, tutti i soci iscritti al gruppo facebook potranno votare le foto in concorso contenute in un’apposita cartella mediante il tasto “mi piace” a partire dalla loro pubblicazione e non oltre il 25 Novembre. Ogni socio potrà esprimere un numero illimitato di preferenze. Le 24 fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” saranno valutate nella seconda fase da due esperti esterni che completeranno la procedura di selezione. Le 12 foto vincitrici del concorso saranno inserite nel calendario di Controluce. Al fine di consentire la più ampia partecipazione dei soci, una singola opera per autore potrà essere inserita nel calendario. Le opere selezionate resteranno di proprietà dell’autore che aderendo al bando ne autorizza la pubblicazione ai fini dell’iniziativa.

Note finali
La foto che avrà ricevuto in assoluto il maggior numero di “mi piace” nella prima fase di votazione sarà eletta foto di copertina per la tessera associativa 2013. In caso di parità prevarrà la foto dell’autore più giovane.

No Comments

Post A Comment

Share
O
Iscriviti alla Newsletter
Sei interessato alle nostre attività? Vuoi sapere tutto sui corsi gratuiti? Allora iscriviti alla nostra newsletter. Sarai aggiornato su tutte le nostre novità!
PHA+PGlmcmFtZSBhbGxvd3RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIHNyYz0iLy93d3cuZmFjZWJvb2suY29tL3BsdWdpbnMvbGlrZWJveC5waHA/aHJlZj1odHRwcyUzQSUyRiUyRnd3dy5mYWNlYm9vay5jb20lMkZjb250cm9sdWNlZm90b2dyYWZpYSZ3aWR0aD02MDAmaGVpZ2h0PTQwMCZjb2xvcnNjaGVtZT1saWdodCZzaG93X2ZhY2VzPXRydWUmaGVhZGVyPWZhbHNlJnN0cmVhbT1mYWxzZSZzaG93X2JvcmRlcj10cnVlJmFwcElkPTUyMDA2NDgyODEzODM5NyIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjpub25lOyBvdmVyZmxvdzpoaWRkZW47IHdpZHRoOjYwMHB4OyBoZWlnaHQ6NDAwcHg7Ij48L2lmcmFtZT48L3A+